PMScale è dal 1992 a servizio di chi ha bisogno di una scala per interni su misura. In particolare, nel corso degli anni, siamo diventati esperti nel fornire scale per ufficio in grado di conferire originalità e carattere all’ambiente senza perdere funzionalità e praticità. Le nostre realizzazioni di scale interne per ufficio sono ideali per ambienti commerciali e non, e sono studiate per venire incontro alle esigenze del cliente con passione ed originalità.
PMScale ha sviluppato diverse soluzioni per rispondere alla richiesta di scale interne per uffici in grado di coniugare funzionalità e bellezza. Tale binomio è possibile grazie ai valori su cui è stata costruita l’azienda:
Il lavoro artigianale, la tecnologia impiegata e le partnership di alto livello contribuiscono alla realizzazione di progetti speciali in Italia e all’estero in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.
Le scale interne devono rispondere a determinate esigenze soprattutto se si tratta di locali d’ufficio e commerciali:
Per i locali interni della filiale di Cuneo della Cassa di risparmio di Asti abbiamo realizzato una scala “Logik” elicoidale in acciaio inox satinato dalla forma unica, dove i gradini in legno di rovere tinto al naturale si aprono a ventaglio per terminare poi dritti.
L’open space dei nuovi uffici di Baltur srl è caratterizzato dalla presenza centrale di un’imponente scala a chiocciola verniciata bianca, come ogni elemento dell’ambiente circostante. Fanno parte dell’intervento anche i parapetti in acciaio inox, declinati in differenti soluzioni.
La scala “Box” realizzata per Donatoni macchine ha un aspetto preciso, rigoroso ed elegante grazie alla scelta dell’acciaio satinato per la struttura e del vetro per i parapetti.
Forme lineari impreziosite dai materiali: è questo il concetto per la scala sviluppata per la Stocchero Attilio Srl. Cosciali color antracite e parapetti in acciaio inox racchiudono qui gradini in Granito Double Brown.
Quando la scala è valorizzata da ciò che la circonda: l’intervento per V Plast è il perfetto esempio di questo concetto. L’intreccio delle bianche linee diagonali delle rampe si staglia contro una parete in lamiera verniciata rossa.